›› Tag : malloc   [ Next page ]

valore di ritorno di un malloc () per un tipo di struttura

#include>stdio.h struct student{int roll_no;int mark;struct student *p;} ;int main(){struct student *stu;stu=malloc(sizeof(struct student));} qual è il valore effettivo ritorno di un malloc() per un tipo di struttura? come viene assegnato al variabile di struttura? ora per la dichiarazione, Struct student *stu; alloca

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<variable>dimensione di () invece di dimensione di () è sempre sicuro? </variable></type>

so che posso proteggermi scrivendo int *ptr = malloc(sizeof (*ptr)) invece di int *ptr = malloc(sizeof (int)) il vantaggio è che se si decide di cambiare il tipo di ptr per esempio long* invece di int*, allora hai solo bisogno di cambiare il codice in un unico luogo. la mia domanda è, questa strategia è sempre sicuro d

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array di puntatori - allocazione della memoria

sono nuovo nell'allineamento dei puntatori (mettere le funzioni nell'allineamento) e allocare la memoria per esso usando malloc. puoi aiutarmi con questo codice? hanno funzioni: int comp_int(int a, int b); int comp_int_abs(int a, int b); int comp_int_length(int a, int b); int comp_int_digits_sum(int a, int b); e vorre

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come posso inviare argomenti da linea di comando ad un array malloc, e poi inviare tali argomenti da un processo genitore a un processo figlio

questo è per un incarico scolastico, e so che si tratta di un problema semplice come c'è, ma per la vita di me non riesco a capire cosa sto facendo male. nel processo genitore, ho bisogno di convertire gli argomenti cmdline in interi, quindi memorizzare gli argomenti in un array malloc. ho quindi bisogno di inviare og

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nessuna funzione corrispondente per la chiamata a 'std:: Basic_ofstream<char>:: write (std:: string *, lungo int non firmato)'</char>

così stavo giocando un po 'con file ofstream e ifstream e sono rimasto bloccato in un problema di compilatore che semplicemente non so cosa significa... cominciamo. cominciamo. ho la seguente classe: class FS{public:string name;long long int size;long long int freeBlocks;long long int usedBlocks = 0;int blocksize = 12

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come assicurarsi che la seguente funzione non ha over-allocare?

sto cercando di fare una funzione che ottiene il numero di colonne e righe (larghezza e altezza), costruire una matrice 2D, e poi restituire l'indirizzo di Matrix [0] [0] torna ad un puntatore nella funzione chiamante originale. int **allocateMatrix(int width, int height) // function that allocate //memory for 2D mat

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come evitare di chiamare malloc per ogni nodo in un elenco collegato

questa domanda è stata ispirata da prevenire l'avvolgimento della funzione malloc ho scritto un programma che assegna memoria per i singoli nodi in una lista collegata chiamando malloc. ci sono test di velocità in cui malloc è avvolto da una funzione che provoca chiamate malloc di prendere più tempo del normale. quest

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come ottenere una stringa da una funzione che ha un puntatore vuoto?

quando cerco di ottenere una stringa da una funzione che ha tipo void*, ottengo solo il primo carattere. ho provato a copiare manualmente stringa senza utilizzare strcpy() mi dà lo stesso problema struct arr {int firstint last.void **val; };//I have a function which is called void *inspect_arr(const arr *ar, int posi

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malloc, libero, e puntatori multipli, come funziona?

ho puntatori multipli che puntano alla memoria allocata dinamicamente che è stata assegnata usando il singolo malloc. int *p1, *p2; p1 = (int*)malloc(sizeof(int) * 10); p2 =

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come deallocare la memoria per char *

sto scrivendo testo rpg gioco e voglio, alla fine, deallocare la memoria e il problema è con un char * si dealloca correttamente e con altri char * ottengo game.exe ha innescato un errore breakpoint, ma non riesco a trovare come sono quei casi diversi. skills *_skills; _skills = (skills*)malloc(moj_konfig.skill_n * s

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