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c ++ mappa [] = ramificazioni della memoria

diciamo che avete una mappa non ordinata della variabile di istanza che mappa un intero ad un oggetto (come un oggetto di tempo). se si sovrascrive quella mappa e si utilizza la sovrascrittura standard come map _ [5] = time.now () in una funzione di classe, dove è creato quell'oggetto time.now? è nella pila dove la fu

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quando usare una nuova parola chiave?

sto lavorando su un piccolo gioco in SFML, Ho creato una classe di gioco che memorizzerà varie classi, per esempio, la classe di giocatore. ho inizializzato la classe sul mucchio con "nuova" parola chiave, ma dopo ore di cercare di capire perché la mia classe di lettore stava andando nulla dopo un certo scopo. ho decis

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come faccio a dare la mia semplice memoria programma java?

sono nuovo alla programmazione e ho un semplice programma su cui sto lavorando per divertimento che tiene traccia dei miei soldi. per esempio, voglio che registri quanto denaro è nel mio portafoglio. così gli darò alcuni dati, ed è conforme. tuttavia, quando ho rerun il programma in un momento diverso per aggiungere o

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realloc non allocare la memoria per la struttura successiva

ho bisogno di fare una serie di strutture dinamicamente e non conosco la dimensione quando si esegue il comando malloc. così ho pensato che potrei usare il realloc ogni volta che ho bisogno di un altro struct! per esempio questo codice: principale:: principale: int main(void) {flights *flight_list = NULL;int numFl

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perché posso leggere 3 strutture mentre allocare solo 2?

sto cercando di capire perché il seguente codice funziona in C: test *liste = NULL;liste = malloc(sizeof(test)*2); liste[0].number = 5; liste[1].number = 10; liste[2].number = 15;printf("%d\n", liste[0].number); printf("%d\n", liste[1].number); printf("%d\n", liste[2].number); con la struttura essere: typedef struct te

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perché le mie stringhe .NET sono così grandi nella memoria?

se corro string myString = "*.txt"; Print("sizeof(char): " + sizeof(char) + " bytes"); Print("myString.Length * sizeof(char): " + (myString.Length * sizeof(char)) + " bytes"); lo stamperà sizeof(char): 2 bytesmyString.Length * sizeof(char): 10 bytes ma, se eseguo il codice dalla prima risposta a questa domanda: myStrin

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l'allocazione e l'inizializzazione della memoria avvengono separatamente durante la compilazione e l'esecuzione?

quando dichiariamo una variabile, diciamo un int, vorrei conoscere i passi coinvolti durante l'allocazione di memoria e l'inizializzazione. e anche per un puntatore int x = 5; ora durante il tempo di compilazione, 4 byte sono assegnati al numero intero x. ma quando la memoria viene riempita con il valore 5? l'inizializ

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passare se stessi e restituirlo in una chiusura senza trattenere il ciclo

sono stanco di usare la cattura [weak self] nelle chiusure, quindi vorrei passare auto e tornare che nella chiusura come questo: alertManager.askToConfirm(from: self) { vc, confirmed inif confirmed {vc.model.confirm()} else {vc.model.reject()}} all'interno di AlertManager il mio codice sarebbe così: func askToConfirm>

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perché i miei moduli non soddisfano i limiti di quota delle risorse se il numero corrisponde?

dopo aver applicato il seguente ResourceQuota compute-resources al mio Cluster GKE apiVersion: v1 kind: ResourceQuota metadata:name: compute-resources spec:hard:limits.cpu: "1"limits.memory: 1Gi e aggiornare un Deployment a apiVersion: apps/v1 kind: Deployment metadata:name: my-service spec:selector:matchLabels:app: my

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c ++: chiarimenti su "puntatori e riferimenti validi"

sto avendo un momento difficile capire questa descrizione dell'implementazione della mappa non ordinata di stl: The standard template library (STL) for C++ provides hash tables via std::unordered_map and std::unordered_set. The standard guarantees reference stability: References and pointers to the keys and values in

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