›› Tag : ramificazioni   [ Next page ]

c ++ mappa [] = ramificazioni della memoria

diciamo che avete una mappa non ordinata della variabile di istanza che mappa un intero ad un oggetto (come un oggetto di tempo). se si sovrascrive quella mappa e si utilizza la sovrascrittura standard come map _ [5] = time.now () in una funzione di classe, dove è creato quell'oggetto time.now? è nella pila dove la fu

  Read more »

quale modello di design è adatto per distribuire molte ramificazioni condizionali

ho un mucchio di righe in una tabella che memorizza alcune variabili e valori associati. devo sparare un compito a seconda dei valori delle variabili da righe diverse. è possibile sovrapporre più valori da più righe alle condizioni AND / OR. quale modello di progettazione sarà utile per ridurre la complessità Cyclomat

  Read more »

ramificazioni di esportazione di file .ts originali invece di file .d.ts come dichiarazioni di tipo modulo

un tipico modulo typescript contiene la directory src con i file di codice sorgente typescript, esegue tsc -d --outDir dist per compilare i sorgenti a dist, e imposta i metadati del seguente pacchetto per permettere sia a Node.js runtime che al compilatore typescript di capire cosa il modulo sta esportando: {"main": "

  Read more »

ramificazioni di impostazione del maxOutstandingElementCount in FlowControlSettings per essere nullo?

nelle versioni successive di Google PubSub client Java API, hanno aggiunto un maxOutstandingElementCount valore che viene predefinito 1000. maxOutstandingElementCount -- The maximum number of elements that can be outstanding before data flow is restricted, or null if there is no specified limit. stiamo usando PubSub in

  Read more »

come gestire le ramificazioni entro Promise?

sto attuando un passwordless auth flusso con AWS Cognito. si UI logica relativa così tendo a scegliere di non bloccare il thread utilizzando Promise solo (no async & amp; await). fare qualcosa come qui sotto mi fa ancora sentire, sto scrivendo un'altra "versione Promessa" di callback hell. const session = await getSess

  Read more »

perché la definizione delle proprietà su process.env porta a strane ramificazioni condizionali?

sto cercando di testare qualche codice che fa cose diverse a seconda dell'ambiente. ho pensato che potrei essere in grado di modificare le proprietà su process.env nei miei test (anche se ho pensato che potrebbe essere una cattiva idea), ma ho capito che ottengo questo comportamento davvero strano: let foo = function(i

  Read more »

eventuali ramificazioni con chiamata DseCluster.init ()/close () ogni minuto?

ho un DC 2-Node e sto cercando di utilizzare l'oggetto DseCluster per il controllo della salute ogni nodo chiamando DseCluster.init() e close() dopo. se init() fallisce, allora so che il nodo è giù. i metodi sono chiamati circa ogni minuto. questo potrebbe causare effetti collaterali negativi? (ad esempio accidentalmen

  Read more »

ottimizzazione delle ramificazioni per le tabelle di controllo dinamico

ramificazione in WebGL sembra essere qualcosa come il seguente (parafrasato da vari articoli): lo shader esegue il suo codice in parallelo, e se deve valutare se una condizione è vera prima di continuare (ad esempio con una dichiarazione if) allora deve divergere e in qualche modo comunicare con gli altri thread per g

  Read more »

Xcode 9.3 ora imposta le ramificazioni Clang_ENABLE_OBJC_WEAK = YES non-ARC

Xcode 9.3 raccomanda di impostare nuovamente Clang _ ENABLE _ OBJC _ WEAK su YES per tutti i progetti objective-c. qualcuno può spiegare cosa significherà questa impostazione per un'app non ARC? En title : xcode 9.3 now sets CLANG_ENABLE_OBJC_WEAK = YES non-ARC ramifications

  Read more »

semplificare/Automatizzare le ramificazioni in questa Dichiarazione Se

hanno postato su questo prima, e hanno ricevuto alcuni ottimi awnsers recentemente anche se non ho ancora completamente risolto il problema. ora ho qualche codice in qualche modo praticabile, che io se qualcuno su questo sito può essere in grado di risolvere, o mi mostrano come risolvere lol. OK fondamentalmente una c

  Read more »